venerdì 11 gennaio 2013

"La tazza di tè" Fred Buscaglione

A Fred Buscaglione bastava una tazza di tè per far cadere le donne ai suoi piedi!






"Sono stanco di fare il marito
voglio andare alla moda vestito
che le donne sian belle o sian brutte
per un'ora mi piacciono tutte
non mi guardi mia cara signora
io con lei non farò mai l'amor
ma se soli possiamo restar
forse forse mi lascio baciar

Signora su venga con me
a bere una tazza di tè
nel mio scettico e blu separè
noi l'amore faremo per tre
Signora non abbia timor
io sono un uomo d'onor
venga solo una volta con me
a gustare una tazza di tè

Da quando è venuta con me
a bere una tazza di tè
lei presidia il mio bel separè
e non vuole andar fuori dai piè
la tazza è un pezzo finì
ormai c'ho la barba così
tutto questo soltanto perchè
ha bevuto una tazza di tè
ha bevuto una tazza di tè
Olè!"

Nessun commento:

Posta un commento