domenica 19 maggio 2013

La tearoom caravan di Lady Bonin's

Jess Bonin, giovane donna sudafricana, è una di quelle rare persone che è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro gratificante. Quando si è resa conto che il suo impiego in fabbrica la faceva sentire infelice, vuota e annoiata ha deciso di buttarsi in un'attività alquanto insolita ed eccentrica.
Il tè è da sempre la passione di Jess, che dice " Vado a letto pensando al tè e mi sveglio pensando al tè." , così  ha deciso di trasformare il suo amore per questa bevanda in fonte di guadagno e grandi soddisfazioni. Nel 2010 ha infatti aperto la prima tearoom caravan con lo scopo di rivoluzionare la cultura di bere il tè e creare un'alternativa al classico caffè take-away. La Lady Bonin's Caravan viaggia da un luogo all'altro proponendo tè in foglie di alta qualità, serviti in packaging biodegradabili, da sorseggiare nei particolari divanetti antistante la roulotte o da portar via.
Ma l'attività della Bonin non ha il solo fine di vendere tè. C'è un messaggio ben più profondo che Jess vuole mandarci. La giovane infatti esorta al cambiamento tutti coloro che sono infelici e insoddisfatti come lo era lei prima di realizzare il suo progetto. I fallimenti, dice, sono i più grandi insegnamenti perchè se falliamo ci siamo presi il rischio di provare.









Nessun commento:

Posta un commento